Corona SDK Meetup Group

Anybody in the Marin County (north of San Francisco)? I’d be interested in helping to form a Meetup here in the North Bay. [import]uid: 9905 topic_id: 2148 reply_id: 9362[/import]

Anyone in Portland, Oregon metro area for a meetup? [import]uid: 9189 topic_id: 2148 reply_id: 17349[/import]

anybody in Orlando, Fl

or any city close,

contact,

eng.tareqali@hotmail.com [import]uid: 13061 topic_id: 2148 reply_id: 29563[/import]

Anyone in the UK? Or is there a meetup already? [import]uid: 7334 topic_id: 2148 reply_id: 97730[/import]

ciao! leggevo sl forum di corona sdk k tu programmi in qsto linguaggio… scusa il disturbo ma io sto iniziando da poco a conoscere qlksina di corona e volevo kiederti alkune info… io purtroppo nasco sistemista microsoft e cisco e quindi nn ho x niente conoscenze in ambito d programmatore… ho gia effettuato molti tutorial presenti in http://www.learningcorona.com/ ma molti argomenti e stringhe li osservo cn molto pessimismo :confused: tipo comandi cm math sin cos radius centerx offset ecc ecc ecc… purtroppo di italiano nn ho trovato nada cm penso sai nn ce nada in giro… tu come hai iniziato questa realta? eri gia programmatore? è necessario esserlo x sperare di creare un qlksa di carino un giorno?

suggerimenti consigli o qnt altro sn ben accetti

grazie e scusami x il disturbo

Fabrizio [import]uid: 132966 topic_id: 2148 reply_id: 110001[/import]