Aiuto! Come signare un app con corona sdk

Salve, come da titolo capirete che ho bisogno di signare un app per metterla su google play, per l’app ho utilizzato il linguaggio LUA e il corona sdk per montarla, sapete come signarla con corona sdk? oppure con altri metodi? Perchè ho pagato gia i 25 dollari e non so signarla! :frowning: Aspetto un vostro messaggio! Saluti

Vincenzo - I think you are asking about how to do the signatures for submitting to app stores. You can see the tutorials on this here:

http://coronalabs.com/resources/tutorials/building-and-distribution/

Ciao Vincenzo,

per generare il certificato da includere per Android devi usare il comando “keytool”, devi quindi fare così:
su Mac apri una finestra del terminale dopodichè digita questa linea di comando:

keytool -genkey -v -alias nomeMiaApp -keystore miaApp.keystore -keyalg RSA -keysize 2048 -validity 10000 -dname “CN=NomeMiaApp,O=UpRightDev,C=IT”
 

Ti verrà chiesta una passwd, inventatene una ma ricordala perchè poi ti servirà x quando dovrai compilare.
Il comando sopra citato creerà il file di certificato miaApp.keystore che
dovrai scegliere da Corona quando crei il build per Android.

Spero ti torni utile.

Ale
 

Vincenzo - I think you are asking about how to do the signatures for submitting to app stores. You can see the tutorials on this here:

http://coronalabs.com/resources/tutorials/building-and-distribution/

Ciao Vincenzo,

per generare il certificato da includere per Android devi usare il comando “keytool”, devi quindi fare così:
su Mac apri una finestra del terminale dopodichè digita questa linea di comando:

keytool -genkey -v -alias nomeMiaApp -keystore miaApp.keystore -keyalg RSA -keysize 2048 -validity 10000 -dname “CN=NomeMiaApp,O=UpRightDev,C=IT”
 

Ti verrà chiesta una passwd, inventatene una ma ricordala perchè poi ti servirà x quando dovrai compilare.
Il comando sopra citato creerà il file di certificato miaApp.keystore che
dovrai scegliere da Corona quando crei il build per Android.

Spero ti torni utile.

Ale