Funzionamento Licenze

Buongiorno a tutti,

ho provato a leggere un po in giro ma non ho trovato delle risposte chiare, o che mi abbiano chiarito i dubbi.

In particolare vorrei acquistare il plugin del QR Reader con la licenza di un anno. la mia domanda è; la licenza di un anno, serve solo per lo sviluppo o resta legata anche alla app rilasciata? se l’app la sviluppo entro l’anno e la pubblico, a scadenza dell’anno di licenza l’app richiede il rinnovo della licenza all’utente finale??

Grazieee

Google Translate:

Le licenze plug-in sono legate a quando costruisci. Se acquisti il plug-in, compili e spedisci la tua app, la versione spedita continuerà a funzionare anche se lasci scadere la licenza per il plug-in.

English
 

Plugin licenses are tied to when you build. If you purchase the plugin, build and ship your app, the shipped version will keep working even if you let your license for the plugin expire.

Rob

Google Translate:

Le licenze plug-in sono legate a quando costruisci. Se acquisti il plug-in, compili e spedisci la tua app, la versione spedita continuerà a funzionare anche se lasci scadere la licenza per il plug-in.

English
 

Plugin licenses are tied to when you build. If you purchase the plugin, build and ship your app, the shipped version will keep working even if you let your license for the plugin expire.

Rob