Lezioni Private Di Corona Sdk Cercasi

Ciao a tutti,

sono nuovo anche io, e sto cercando di sviluppare prodotti con
Corona, ho una licenza indie attiva da gennaio. Ho necessità di
velocizzare il mio apprendimento e per questo vi chiedo se c’è qualcuno
di voi disposto a lezioni private di programmazione in corona. Se c’è
qualcuno interessato, ovviamente anche in e learning su skype si faccia
avanti. Se invece c’è qualcuno che è interessato al progetto Milkbook e
vuole collaborare con me e gli altri dello staff sono felice di
spiegarvi la nostra mission.

un saluto a tutti e grazie per il momento.

Ciao, sono più interessato al progetto che alle lezioni, se vuoi dirmi di più te ne sarei grato.

Puoi guardare i miei lavori direttamente sul sito Wanakana Media e contattarmi direttamente da li se vuoi.

Miro

Ciao Antonio,

come già sai organizziamo corsi Corona in italia, ho tenuto un workshop a Roma lo scorso 21 marzo, in occasione di SMAU alla Fiera di Roma.

Da quell’evento è emersa la possibilità di organizzare un corso a Roma il prossimo Maggio o Giugno, limitatamente al numero minimo di partecipanti necessario per far partire il corso. Se ci fossero altre persone interessate al corso possono contattarmi a info (at) arsetmedia.it.

Per info sul corso: http://www.arsetmedia.it/eventregis/corso-base-corona-sdk

Ciao e a presto.

Ale

Ciao, sono più interessato al progetto che alle lezioni, se vuoi dirmi di più te ne sarei grato.

Puoi guardare i miei lavori direttamente sul sito Wanakana Media e contattarmi direttamente da li se vuoi.

Miro

Ciao Antonio,

come già sai organizziamo corsi Corona in italia, ho tenuto un workshop a Roma lo scorso 21 marzo, in occasione di SMAU alla Fiera di Roma.

Da quell’evento è emersa la possibilità di organizzare un corso a Roma il prossimo Maggio o Giugno, limitatamente al numero minimo di partecipanti necessario per far partire il corso. Se ci fossero altre persone interessate al corso possono contattarmi a info (at) arsetmedia.it.

Per info sul corso: http://www.arsetmedia.it/eventregis/corso-base-corona-sdk

Ciao e a presto.

Ale