NOOK App Reject

Ciao a tutti,
anche voi avete problemi con Nook? Io mi sto veramente incazzando. Ho provato tutte le build disponibili ma l’errore è sempre lo stesso. Sto perdendo veramente la pazienza…

Files: Rejected: Your application does not have a MAIN activity defined.
You need to fix this and resubmit, if you require assistance please open
a ticket and we will do our best to assist you.

Se qualche “anima pia” ha la soluzione…ringrazio!

Ciao
Marco
[import]uid: 7518 topic_id: 32121 reply_id: 332121[/import]

Ciao Marco,

purtroppo non ho ancora provato l’ebbrezza di Nook! Ho fatto la registrazione per i developers qualche mese fa ma è stata rifiutata per mancanza del IRS code ( una specie di partita IVA USA). B&N a differenza di Apple e Google Play sono gli unici a richiedere questo dato per la developer subscription.
Mi sono attivato per averlo e spero di risolvere la cosa a breve. A quel punto credo che avrò anche io a che fare con il tuo stesso problema se nel frattempo non l’hanno fissato.

Ciao
Ale [import]uid: 30847 topic_id: 32121 reply_id: 128739[/import]

Ciao Marco,

purtroppo non ho ancora provato l’ebbrezza di Nook! Ho fatto la registrazione per i developers qualche mese fa ma è stata rifiutata per mancanza del IRS code ( una specie di partita IVA USA). B&N a differenza di Apple e Google Play sono gli unici a richiedere questo dato per la developer subscription.
Mi sono attivato per averlo e spero di risolvere la cosa a breve. A quel punto credo che avrò anche io a che fare con il tuo stesso problema se nel frattempo non l’hanno fissato.

Ciao
Ale [import]uid: 30847 topic_id: 32121 reply_id: 128739[/import]