Ciao a tutti ci uniamo al gruppo
Siamo Magadesign.net di Roma, anche noi sviluppiamo in Corona e abbiamo vinto recentemente il primo premio allo Smau di Roma proprio con un app
sviluppata in Lua
Un saluto a tutti
Maurizio Lecce
Siamo Magadesign.net di Roma, anche noi sviluppiamo in Corona e abbiamo vinto recentemente il primo premio allo Smau di Roma proprio con un app
sviluppata in Lua
Un saluto a tutti
Maurizio Lecce
Ciao Maurizio,
ben ritrovato dopo SMAU!
Come ho già scritto in un altro post, vorremmo organizzare dei corsi su di Roma visto l’interesse crescente per Corona SDK.
Complimenti per il premio alla vostra app.
Saluti a tutti e a presto.
Ale
Ciao Ale
è un piacere risentirti!
Ok, organizziamo un bel corso basic ed uno advanced!
Maurizio
Io ci sono, anche se… la prossima settimana prendo lezioni private su corona sdk da uno sviluppatore italiano che mi si è presentato.
Si Maurizio sarebbe una bella cosa organizzarlo a Roma in modo da dare la possibilità di partecipare anche a coloro del centro-sud, che per ovvi motivi non riescono a venire ai corsi che teniamo aTorino, Firenze e Verona.
A presto.
Ale
Ciao ragazzi,
ho appena iniziato lo svliluppo con corona free per vedere come va…
Ma voi che IDE usate? Io sto usando Eclipse con il plug-in per Lua però non mi va l’autocompletamento…
Qualche consiglio per avere un discreto editor con Autocompletamento su Win?
Grazie…
Ciao e benvenuto nel forum degli sviluppatori italiani Corona SDK.
Un editor che posso consigliare per Corona è Sublime Text 2:
L’autocompletamento deve essere aggiunto come packages è puoi scaricarlo qui:
https://github.com/drowne/Corona-Sublime
Spero possa tornarti utile.
Ale
Ciao a tutti! Anche io sono uno sviluppatore italiano, anche se vivo all’estero da 8 anni. Concordo su Sublime Text 2, una volta imparato ad usarlo per bene, il codice vola!
Ciao Ruben!
Grazie per le conferme!
Ale
Se posso dare una mano ad organizzare, non avete da chiedere.
Un saluto.
Ciao a tutti,
sono nuovo anche io, e sto cercando di sviluppare prodotti con Corona, ho una licenza indie attiva da gennaio. Ho necessità di velocizzare il mio apprendimento e per questo vi chiedo se c’è qualcuno di voi disposto a lezioni private di programmazione in corona. Se c’è qualcuno interessato, ovviamente anche in e learning su skype si faccia avanti. Se invece c’è qualcuno che è interessato al progetto Milkbook e vuole collaborare con me e gli altri dello staff sono felice di spiegarvi la nostra mission.
un saluto a tutti e grazie per il momento.
sviluppata in Lua
Un saluto a tutti
Maurizio Lecce
Ciao Maurizio,
ben ritrovato dopo SMAU!
Come ho già scritto in un altro post, vorremmo organizzare dei corsi su di Roma visto l’interesse crescente per Corona SDK.
Complimenti per il premio alla vostra app.
Saluti a tutti e a presto.
Ale
Ciao Ale
è un piacere risentirti!
Ok, organizziamo un bel corso basic ed uno advanced!
Maurizio
Io ci sono, anche se… la prossima settimana prendo lezioni private su corona sdk da uno sviluppatore italiano che mi si è presentato.
Si Maurizio sarebbe una bella cosa organizzarlo a Roma in modo da dare la possibilità di partecipare anche a coloro del centro-sud, che per ovvi motivi non riescono a venire ai corsi che teniamo aTorino, Firenze e Verona.
A presto.
Ale
Se posso dare una mano ad organizzare, non avete da chiedere.
Un saluto.
Ciao, anche io sto provando da poco Corona SDK dopo aver scoperto App Inventor.
Mi servirebbe una mano visto che a volte le traduzioni con Google Translator non hanno molto senso…
Ciao Taurus,
benvenuto sul forum italiano di Corona SDK.
Per quanto possibile siamo a disposizione
Ale
Ciao Taurus,
benvenuto sul forum italiano di Corona SDK.
Per quanto possibile siamo a disposizione
Ale