Sviluppatori italiani !

80 euro l’anno? Senza la sicurezza di vedere la propria app sul app store? Che arpie.
Io come già accennato penso che farò a breve un mese di abbonamento solo per vedere questo fantomatico composer gui.

Esatto… oltretutto ho scoperto oggi (per carità, era scritto e io non l’avevo letto), che se carichi un’app per farla approvare e durante l’attesa la ricarichi (perchè magari ti accorgi che c’era una cosa da sistemare, o perchè ti è stata richiesta una modifica ulteriore), perdi la posizione nella coda :frowning: pertanto l’attesa ricomincia da capo. (con domani e con il fatto che sabato scorso ho ricaricato un’app, sono 2 settimane che attendo… ). 

Devo dire che potendo scegliere farei a meno di pubblicare sull’app store di Apple…

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, faccio parte di una Start up innovativa GetApp srl, stiamo cercando un giovane sviluppatore per completare il nostro team, già composto da 5 figure specializzate, tutte con l’entusiasmo e la passione che crediamo essere indispensabili  per questa esperienza.

Stiamo cercando  uno sviluppatore app  iOS ed Android che deve essere  inserito a pieno regime nel nostro team di lavoro per lo sviluppo di un app mobile di social commerce.

Dopo un anno di progetto e lavoro siamo arrivati alla fase di sviluppo, affidata ad un professionista del settore. 

La figura dello sviluppatore si inserirà in suo affiancamento, seguendo le fasi di sviluppo e riportando ogni giorno al gruppo.

Se credete di essere in linea con chi stiamo cercando e se avete voglia di intraprendere questo ambizioso viaggio contattateci a: info@teeser.it inviando un CV ed una lettera motivazionale.

Teeser team

Ciao a tutti! 

Sono abbastanza nuova per Corona (ho iniziato a giocarci ad agosto di quest’anno) e nuovissima nel forum (ho visto oggi che c’era un gruppo di italiani) :slight_smile:

Ho appena finito il mio primo progetto e sto aspettando il risultato dall’Apple Store (sembra di esser tornati a scuola con loro… sei lì che aspetti di capire se sei promosso o bocciato…).

Che dire… trovo Corona fantastico! 

Giusto per curiosità, voi avete tutti preso la versione a pagamento (Basic o Pro)? perchè io per ora ho solo la versione Starter, ma sto valutando l’idea di fare almeno l’abbonamento Basic.

Ciao!

Ursula

Ciao Ursula,

benvenuta nel forum e in bocca al lupo per la tua prima app… in attesa di giudizio :slight_smile:

Fa sempre piacere conoscere nuovi sviluppatori entusiasti di Corona.

Se giri sui forum puoi vedere la versione di Corona degli iscritti indicata sopra all’icona a sx della pagina.

Ciao,

Ale

Ciao ursula, anche io sono abbastanza nuovo di corona e ti faccio i migliori auguri per il risultato di quei cattivoni della apple. Anche io come te stò valutando se passare alla versione a pagamento ( più che altro sarei curioso di spulciare composer GUI :rolleyes:  ) e penso entro i primi mesi del futuro anno farò il grande salto :D . 

Senti, già che ci sono ne approfitto. Quanto hai pagato per essere sviluppatrice Apple? 

Ciao! 

Grazie per i benvenuta e per gli auguri :smiley:

E per la Apple… sto ancora aspettando risposta, dopo una settimana. Ma mi ero preparata leggendo vari forum. 

Per i costi, ho preso il programma “base” per sviluppare su iOS, e ho pagato 80€ (prezzo che devi poi pagare ogni anno).

Per quanto mi riguarda, per ora, Play Google battle App Store 10 a 1. Sul primo carichi l’app, aspetti qualche ora e viene pubblicata… fai una modifica e dopo qualche ora è pubblicata anche quella. 

Io per ora considero comunque di prendere la versione Basic, per la Pro devo vedere soprattutto se poi ho un ritorno economico, altrimenti diventa un po’ impegnativa :slight_smile:

80 euro l’anno? Senza la sicurezza di vedere la propria app sul app store? Che arpie.
Io come già accennato penso che farò a breve un mese di abbonamento solo per vedere questo fantomatico composer gui.

Esatto… oltretutto ho scoperto oggi (per carità, era scritto e io non l’avevo letto), che se carichi un’app per farla approvare e durante l’attesa la ricarichi (perchè magari ti accorgi che c’era una cosa da sistemare, o perchè ti è stata richiesta una modifica ulteriore), perdi la posizione nella coda :frowning: pertanto l’attesa ricomincia da capo. (con domani e con il fatto che sabato scorso ho ricaricato un’app, sono 2 settimane che attendo… ). 

Devo dire che potendo scegliere farei a meno di pubblicare sull’app store di Apple…