80 euro l’anno? Senza la sicurezza di vedere la propria app sul app store? Che arpie.
Io come già accennato penso che farò a breve un mese di abbonamento solo per vedere questo fantomatico composer gui.
Esatto… oltretutto ho scoperto oggi (per carità, era scritto e io non l’avevo letto), che se carichi un’app per farla approvare e durante l’attesa la ricarichi (perchè magari ti accorgi che c’era una cosa da sistemare, o perchè ti è stata richiesta una modifica ulteriore), perdi la posizione nella coda pertanto l’attesa ricomincia da capo. (con domani e con il fatto che sabato scorso ho ricaricato un’app, sono 2 settimane che attendo… ).
Devo dire che potendo scegliere farei a meno di pubblicare sull’app store di Apple…
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, faccio parte di una Start up innovativa GetApp srl, stiamo cercando un giovane sviluppatore per completare il nostro team, già composto da 5 figure specializzate, tutte con l’entusiasmo e la passione che crediamo essere indispensabili per questa esperienza.
Stiamo cercando uno sviluppatore app iOS ed Android che deve essere inserito a pieno regime nel nostro team di lavoro per lo sviluppo di un app mobile di social commerce.
Dopo un anno di progetto e lavoro siamo arrivati alla fase di sviluppo, affidata ad un professionista del settore.
La figura dello sviluppatore si inserirà in suo affiancamento, seguendo le fasi di sviluppo e riportando ogni giorno al gruppo.
Se credete di essere in linea con chi stiamo cercando e se avete voglia di intraprendere questo ambizioso viaggio contattateci a: info@teeser.it inviando un CV ed una lettera motivazionale.
Teeser team
Ciao a tutti!
Sono abbastanza nuova per Corona (ho iniziato a giocarci ad agosto di quest’anno) e nuovissima nel forum (ho visto oggi che c’era un gruppo di italiani)
Ho appena finito il mio primo progetto e sto aspettando il risultato dall’Apple Store (sembra di esser tornati a scuola con loro… sei lì che aspetti di capire se sei promosso o bocciato…).
Che dire… trovo Corona fantastico!
Giusto per curiosità, voi avete tutti preso la versione a pagamento (Basic o Pro)? perchè io per ora ho solo la versione Starter, ma sto valutando l’idea di fare almeno l’abbonamento Basic.
Ciao!
Ursula
Ciao Ursula,
benvenuta nel forum e in bocca al lupo per la tua prima app… in attesa di giudizio
Fa sempre piacere conoscere nuovi sviluppatori entusiasti di Corona.
Se giri sui forum puoi vedere la versione di Corona degli iscritti indicata sopra all’icona a sx della pagina.
Ciao,
Ale
Ciao ursula, anche io sono abbastanza nuovo di corona e ti faccio i migliori auguri per il risultato di quei cattivoni della apple. Anche io come te stò valutando se passare alla versione a pagamento ( più che altro sarei curioso di spulciare composer GUI :rolleyes: ) e penso entro i primi mesi del futuro anno farò il grande salto :D .
Senti, già che ci sono ne approfitto. Quanto hai pagato per essere sviluppatrice Apple?
Ciao!
Grazie per i benvenuta e per gli auguri
E per la Apple… sto ancora aspettando risposta, dopo una settimana. Ma mi ero preparata leggendo vari forum.
Per i costi, ho preso il programma “base” per sviluppare su iOS, e ho pagato 80€ (prezzo che devi poi pagare ogni anno).
Per quanto mi riguarda, per ora, Play Google battle App Store 10 a 1. Sul primo carichi l’app, aspetti qualche ora e viene pubblicata… fai una modifica e dopo qualche ora è pubblicata anche quella.
Io per ora considero comunque di prendere la versione Basic, per la Pro devo vedere soprattutto se poi ho un ritorno economico, altrimenti diventa un po’ impegnativa
80 euro l’anno? Senza la sicurezza di vedere la propria app sul app store? Che arpie.
Io come già accennato penso che farò a breve un mese di abbonamento solo per vedere questo fantomatico composer gui.
Esatto… oltretutto ho scoperto oggi (per carità, era scritto e io non l’avevo letto), che se carichi un’app per farla approvare e durante l’attesa la ricarichi (perchè magari ti accorgi che c’era una cosa da sistemare, o perchè ti è stata richiesta una modifica ulteriore), perdi la posizione nella coda pertanto l’attesa ricomincia da capo. (con domani e con il fatto che sabato scorso ho ricaricato un’app, sono 2 settimane che attendo… ).
Devo dire che potendo scegliere farei a meno di pubblicare sull’app store di Apple…